sabato 28 febbraio 2015

Perché ho meno tempo di quello che credevo (ovvero: scuse)

Barbagianni a tutti :-)
Premessa: sto scrivendo il post tramite app per Smart Phone e non so cosa ne verrà fuori. Questo, però, dovrebbe farvi capire quanto poco tempo libero ho e, soprattutto, distribuito male.
Allora... inizialmente, vorrei ringraziare i nuovi follower che, anche dopo giorni senza notifiche, hanno deciso di seguire "DubbiAlieni".
Avevo preannunciato, nel post precedente, che avrei fatto qualcosa, per il blog. Purtroppo, non riesco nemmeno in quello, dato il poco tempo (che credevo sufficiente ma che, in realtà, non lo è stato).
Non voglio essere frainteso, però: tempo libero ne ho (poco ma c'è) ma, non so quanti capiranno, preferisco tenere quei pochi attimi per riposare e rilassarmi. Il blog mi rilassa ma, dato l'impegno che metto, anche in ogni singolo post, non mi riposa.
Non chiudo "Dubbi", tanto meno "Just"! Solamente, dico che scriverò quando mi va (o trovo più tempo libero).
Sono su Facebook, dato che lo uso per comunicare con altre persone; se volete seguirmi, quindi, potete chiedermi l'amicizia  (guardate nella colonna a lato o, nel caso, cercate UmanoAlieno).
Questo per dirvi che non sono sparito e non sparisco. Solo, ho poco tempo per comunicarlo e, quello che ho, lo tengo per me.
Sperando di non aver offeso nessuno, con queste parole, vi saluto.
Alla prossima o, se vi va, ci si sente su FB :-)
Ciao

8 commenti:

  1. io credo che il blog..sia decisamente più rilassante di Facebook! comunque ti aggiungerò lo stesso!

    RispondiElimina
  2. Basta usarlo come strumento di comunicazione e non come droga :-) grazie per l'add :-)

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare! Posso capire che tu abbia poco tempo, anche io sono stato molto occupato ultimamente e lo sarò ancora per un bel po'.
    Stammi bene!

    RispondiElimina