domenica 6 aprile 2014

Stalloni e Cicciolina? Superati! Pony e Cloppers!

Immagine

Ehi, gia vi vedo e gia vi leggo nella mente! Si, parlerò di "My Little Pony" e, no, non parlerò del cartone ma di cosa si è creato dietro. Quindi non pregiudicate questo post! :(

 

Non ho mai visto lo show sopra citato, lo ammetto, ma questo discorso può essere generalizzato. Ne parlo anche perchè ci sono stato dentro (non come fanatico ma come spettatore di quest'ultimi). Molte volte, mi vergogno a dire che apprezzo i cartoni e leggo volentieri i fumetti. Ma, di certo, non mi vergogno perchè faccio queste cose! Mi vergogno perche, al mondo, esistono persone "estremiste", chiamiamole così, che riescono a portare vergogna nell'intero "hobby". E, credetemi, mi è capitata una discussione del tipo "Te leggi manga? Si. Quindi ti guardi le donne nude, porcello! *occhiolino malizioso*". E' frustante. MOLTO. E, questo, non è successo solo con l'animazione giapponese... l'esempio è proprio 'My Little Pony' (no, non è giapponese. Non tutti i cartoni arrivano dalla terra del sol levante, sapete? Posso farvi esempi ma evitiamo di andare fuori discussione).

Non vi scriverò poemi di millemila righe: posterò un video a riguardo, fatto da uno Youtuber chiamato Marco Merrino, in arte Croix89 (No, non sono io). Guardo e riguardo questo video, ragionando su quanto sia vero, quello che dice. Ma, spontanea, nasce la domanda "come abbiamo fatto a ridurci così?" Non parlo del fatto che uno show per bambine piaccia ad adolescenti... parlo del fatto che c'è gente che sogna d'incularsi, quei pony! E, come vedrete dal video, non si parla solo di prenderne uno ed applicargli una vagina... si parla di lavori, più o meno ben fatti, dove vengono ritratti in tutte le salse! Anche nel BDSM! Posso capire gli Hentai/Yuri/Yaoi, dove i protagonisti sono uomo e donna/donna e donna/uomo e uomo: Alla fine, sono porno disegnati. Ma dei pony, cazzo! Uno show per bambini! Cosa s'è fumata, sta gente!? Queste sono le tipiche persone che rovinano le cose belle! Che rendono perverso un mondo che doveva essere protettivo, per i più piccoli!

Ma, da buon alieno, mi metto a guardare anche questo lato marcio del mondo. Dubito che, questo blog, Raggiunga qualche fan di MLP (o probabilmente si, dato che metterò i tag) ma non è un'offesa a voi fan "semplici": è una offesa a chi ha rovinato uno di questi mondi. Ed è anche un messaggio che spero arrivi anche a tutte le persone, simili ai cloppers, che rovinano gl'altri mondi.

Tutto questo, parte dal minuto 18 (più o meno) ma, fidati, non è una brutta idea ascoltare quelle parole. Buona visione.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=WREtHQNr8SE&w=560&h=315]

7 commenti:

  1. […] capirete, questa, è una deviazione del pensiero furry. Come in TUTTE le cose (vedi post sui pony: http://dubbialieni.wordpress.com/2014/04/06/stalloni-e-cicciolina-superati-pony-e-cloppers/). Perché, uno che vuole, semplicemente, credersi un’altra cosa, deve essere etichettato come […]

    RispondiElimina
  2. We, finalmente ho trovato il tempo, la voglia e il tempo (già detto?) per guardare il video.
    Intanto il tipo è un grande, non solo per il montaggio geniale ma anche per la sua voce divertentissima, perfetta per questo genere di video.
    E poi... cloooopppeeeers?? Hanno anche un nome????
    Cavolo, una volta si diceva maniaco e basta ma sinceramente... masturbarsi con i cartoni animati dei pony? Wow.
    Cioè, io lo sapevo già che c'erano perchè mi piacciono gli hentai e dunque mi è capitato di vederne qualcuno in mezzo... ma ogni volta mi chiedevo "Che cazzo ci fa un pony in mezzo a tutta sta roba? Gente strana..." ma poi con il tempo scopri che in cima (in cima!) alla classifica hentai dei siti hentai gli hentai più votati dagli amanti degli hentai sono gli hentai dei pony. Ho enfatizzato hentai, ma in realtà volevo enfatizzare pony. PONY!! Ma che cazzoooo?

    RispondiElimina
  3. Questo è il mondo moderno, non c'è niente da dire e/o fare. Nel post dei furry, cambia il soggetto, ma la storia è la stessa. L'unica differenza. MLP è uno show per bambini. Immaginati, quindi, una bambina che, su google, cerca 'MLP' e trova ste cose...

    RispondiElimina
  4. In effetti è anche quello un bel problema perchè il parental control non è certo onnipotente... al contrario, è pieno di falle.
    Ma se anche non ci fosse il problema dei bambini rimane quello dell'interesse sessuale che sta letteralmente deviando.
    Io sono molto aperto per quanto riguarda i gusti sessuali e non ho niente contro i molti tipi di parafilie esistenti... ma per quanto riguarda questa storia dei pony sono stupito, come ho già detto nell'articolo dei furry, dal numero delle persone interessate a queste cose.

    RispondiElimina
  5. Io posso immaginare, uno dei motivi dominanti, ma ti schiferesti e basta (e sono sicuro, tra l'altro, che c'hai gia pensato mai hai avuto paura di dirlo).

    Moda.

    RispondiElimina
  6. Credo che abbia il suo peso anche la moda, in particolar modo perchè procura un senso di adeguatezza e, soprattutto, elimina la colpa.
    Ciò che fanno le masse è accettato, giusto? Quindi se uno guardasse quelle immagini non verrebbe criticato perchè, del resto, lo stanno facendo molti altri; insomma, non è il solo caso abnorme ma fa parte di un "movimento".
    Quindi va al di là della perversione perchè non è un gusto personale, ma qualcosa di legato ai canoni collettivi.
    Ovviamente tutto questo nel contesto del web, perchè parlarne di sesso con pony a qualcuno al di fuori di internet, magari al bar, non porta certo a solidarietà e comprensione.

    RispondiElimina
  7. 'Incendio sociale del web', come dice nel video.
    e lo stimolo dell'alza bandiera, mandato dal cervello perchè 'devi' e non perchè ti piace.

    RispondiElimina