domenica 24 maggio 2015

Ciao Amore, Ciao (ovvero: conferma di trasferimento)

Scrivo questo post sia su “Dubbi Alieni” che su “Just a game of roles”.

Ed alla fine ho deciso. Continuo a cercare informazioni su questa cavolo di Cookie Law e su WP.com e, quello che ne leggo è solamente un “basta mettere un widget dove si scrivono due righe, riguardo i cookie”. Ok, va bene… ma fa incazzare quando, a dire queste cose, è il team legale di WP. Credo sia semplice mettere un popup , come ha fatto blogger (cioè… lo è per un programmatore)… perché non farlo?
Sinceramente, mi sono stufato di attendere soluzioni definitive e leggere istruzioni che “si, vabbe, potrebbe andare ma chissa, boh fai te tanto mi fido”.
Come ho già detto, sono più preoccupato per “Just” che per “Dubbi”… ed è proprio per questo motivo, l’amore che ho per entrambi questi spazi, che preferisco esportare i siti e stare sicuro.
Questo messaggio è, quindi, per avvisarvi che esporterò i due spazi web. E lo farò a breve, sicuramente prima di giugno. Ho scritto queste ultime righe, su WP, per avvisarvi e sperare di ritrovarvi anche sulla nuova piattaforma.
Vi lascio solo i link di Facebook.
Wordpress, è stato bello ma è arrivata l’ora di salutarci.

------------------------------------------


Pagina FB di ‘Just’: https://www.facebook.com/pages/Just-A-Game-Of-Roles/724860680908282
Diario FB dell’autore: https://www.facebook.com/people/Luca-UmanoAlieno-Pinetti/100005199109134

1 commento: