martedì 9 dicembre 2014

CoseTante #5: Cosa succede

Ciriciao a tutti! :)

Come avrete ben notato (o forse no… in quel caso vorrebbe dire che non vi interessate del blog, brutti cattivi! T_T), ho, come dire… fatto sentire la mia assenza(?) Sia qui, che come “mi piace” messi… e non so a cosa darne la colpa! I vari impegni, la mia poca voglia di leggere, la mia insofferenza a questa mensilità… boh! No, davvero… boh! Ma, dato che sto scrivendo sotto la categoria “CoseTante”, direi che devo mettere tutto quanto in lista :)

  1. Non riesco più a scrivere come vorrei: rimango minuti interi, a fissare il foglio bianco, senza nemmeno scrivere cose tipo “hfjhvbkjhgiy”, perché m’incazzo di non avere ispirazione.

  2. Non ho voglia di leggere: non sto leggendo blog, ne libri, ne giornali, a malapena facebook…

  3. Sono tornato a giocare a “Dark Souls 2”; anche se preferisco l’1, mi sono voluto buttare nella sfida che concede questo titolo.

  4. Altro tempo, ogni tanto, lo passo su Second Life (ma tendo a giocare a DS2)

  5. Quando non ho voglia di Play Station o PC, mi metto a fare le parole crociate sullo smartphone.


Mi sembra di vivere in una sorta di apatia, insomma. Ma, cosa importante, non vedo l’ora di iniziare i nuovi impegni, che mi si presentano all’orizzonte. Tra tutti, l’inizio di un corso, finanziato dalla provincia. Ci sono in ballo altri progetti, che vorrei realizzare e, molti di essi, non posso ancora riverarli :P Uno, che posso dire, è di creare un blog di reblog. Sembra una cazzata, lo so… ma è un modo, diverso dagli award, di fare pubblicità ai siti :) Ma, ovviamente, mi serve del tempo :(

Vabbeh; post corto ma che, almeno, ha evitato che si mobilitasse la troupe di “Chi l’ha visto?” :P Alla prossima :)

14 commenti:

  1. A volte capita anche a me di avere quei momenti di apatia in cui non so cosa fare (anche se in realtà ne avrei di impegni). Spero che questo periodo ti passi.

    P.S. Io ho da poco iniziato a giocare Dark Souls...mi piace parecchio!

    RispondiElimina
  2. apatia totale si. E' che la vita ogni tanto ti prende tra i tuoi denti e ci si perde via.

    RispondiElimina
  3. Lo spero pure io, credimi :(

    Dark souls 1 o 2?

    RispondiElimina
  4. L'importante è riprendersi, sempre e comunque :-)

    RispondiElimina
  5. Dipende dall'accorciarsi delle giornate, ma presto saluteremo il Sole Invitto e già dalla fine di gennaio ci sarà luce fino alle sei del pomeriggio.
    Coraggio

    RispondiElimina
  6. Il primo è un capolavoro! Se serve aiuto, chiedi pure a me (od a sabaku XD)

    RispondiElimina
  7. No! Cercherò di farlo da solo senza cercare l'aiuto di nessuno (e infatti ieri mi sono andato a vedere come sbloccarmi nella Chiesa dei non morti...).

    RispondiElimina
  8. Ok :-) nel caso, però, sai che puoi chiedere senza problemi :-)

    RispondiElimina
  9. Ecco, questo spiega tutto!
    Mi domandavo dove fossi finito, tanto che ogni tanto (ripetizioni senza un perché) saltellavo sul tuo blog in cerca di novità o di un post come questo.. ed eccolo.
    Capisco cosa provi, sono caduto anch'io nel vortice dell'accidia e credo che cause concomitanti quali i videogames competano per impedire a noi poveri blogger di tornare a svuotare il cervello, costringendoci a riempirlo di impulsi a oltranza.
    Insomma, datti pure al gaming e sappi che sarò ben felice di tornare a leggere i tuoi post non appena l'ispirazione farà capolino alla tua porta!

    RispondiElimina
  10. Grazie :-) cercherò di non deludere le aspettative :-) (ma prima finisco DS2 di nuovo :-p )

    RispondiElimina