mercoledì 31 dicembre 2014

Canzoni #20: Trenino’s Time! (ovvero: auguri di buon anno, a tutti quanti)

Ciao a tutti!

Vi avevo detto che avrei scritto, no? Bene, ora vi sorbite il post di fine anno, BUAHAHAHAHAAHAHAHAH! Scherzo :)

Prima di tutto, come mio solito (per la serie “e quando mai…!”), vi ringrazio tutti, follower e no, che leggono i miei deliri.
Ringrazio ogni singola persona che ha lasciato un commento e quelli che sono diventati amici, facendomi entrare (e/o sentire) in una sorta di famiglia virtuale.
Per quanto non se lo meriterebbe, ringrazio il 2014, che ha reso possibile le (poche) cose belle capitatemi.

Che dire, su quest’anno? Sono stati 365 giorni dove, in primis, è stato protagonista “Just A Game Of Roles”, che mi ha regalato parecchie soddisfazioni: il successo che ha avuto (timido ma, comunque, molto più di quello che immaginavo, ovvero “pioggia di pomodori marci”), le persone che mi ha permesso di conoscere e la forza che mi ha donato, nel credere che (forse) non scrivo solo cazzate.
In secondo luogo, questo blog (che ha più seguaci di just XD): un luogo dove ho potuto parlare, veramente, con molta libertà, senza sentirmi un emerito coglione (non che non lo sia, ovviamente :P). Il posto che, più di ogni altro, mi ha fatto scoprire belle persone.
Il posto dove ho scritto un timidissimo (e passato in sordina) “Blue Bonfire”. Un qualcosa a metà di una fan fiction [storia creata dai fan, N.d.UA] ed una storia originale. Un micro racconto dove non vuole far capire niente, di se, tranne il significato delle cose. Un “sogno” dove non importa il “dove”, il “chi”… ma importa il significato (celato) che può ottenere ogni cosa. Una lettura che, nella sua ridotta dimensione, pretende di essere scavato in fondo.

Un anno, per quello "dietro ad" Umano, che è stato palcoscenico di molti “atto primo” e di molte chiusure. Quattro stagioni in cui abito da solo (i primi dodici mesi, per essere precisi).

Speranze per l’anno che verrà? Sicuramente, permettere l’avanzamento di certe opere, sperando che non siano ad “atto” unico, portare avanti “Just” e realizzarmi, su un sacco di fronti.

Che altro dire? Mi pare di aver detto tutto. Lo spumante è pronto ed i cappellini pure! Chi si unisce al trenino?
Buon 2015 a tutti!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=wTVlcjxS5fk?rel=0&w=560&h=315]

6 commenti:

  1. cavolo con queste vacanze sono perennemente in ritardo...mi sa che gli auguri della befana li farò a Pasqua :-D

    RispondiElimina
  2. Nessun problema :-) "Meglio tardi che mai", no? :-)
    Auguri anche a te :-)

    RispondiElimina
  3. ehi hai terminato il trenino? Beh c'è un award per te! :-)

    RispondiElimina
  4. Award per me? Grazie :-) Appena posso lo farò con piacere :-)

    RispondiElimina