venerdì 22 agosto 2014

CoseDiCasa #0: Libreria

Ciao a tutti!

Nuova (ed inutile), miniserie di post: 'CoseDiCasa'. No, non sarà una cosa dove cercherò di vendervi cose, tipo Mastrota, o coltelli da cucina con il filo più tagliente di una punta di diamante.
Parlerò di cose che riguardano la casa, generalmente la mia, e quello al suo interno (in questo caso il riordinamento della libreria).
Manie di autoprotagonismo? Forse. Ma, più che altro, ho voluto incentrare questa serie sul contenuto di quella libreria, in modo da poterne creare discussioni, conversazioni e, perchè no, approfondimento e l'invogliare al conoscere, determinate opere.
No, non ho tolto, per poi rimettere, ogni volume che era li: è stata un'operazione 'complessa', dove ho deciso cosa 'eliminare' (inscatolare e riporre nell'armadio) e cosa, meritevole, lasciare in mostra. (anche se, credo, dovrò riaprire l'ultimo scatolone e fare foto dei libri, perche, il cellulare, ha visto bene di non salvarle...)
Quindi, come saranno, questi post? Sicuramente divisi in due parti: gli 'eliminati' ed i 'sopravvissuti'. E, Vi avviso, la prima parte, comprederà solo fumetti giapponesi. Vi ho avvisato ma, giusto per leggere, potreste dare un'occhiata: magari, trovate una storia che potrebbe piacervi :)
Vi lascio, quindi, al 'prima della cura/dopo la cura', sfidandovi a trovare la (palesissima) new entry! :P

Ciao :)

primadopo

2 commenti:

  1. Una maschera da tartaruga ninjia, se vedo bene

    RispondiElimina
  2. Esatto, anche se è un casco XD
    http://ddragon.leagueoflegends.com/cdn/img/champion/splash/Teemo_0.jpg

    RispondiElimina