domenica 31 agosto 2014

Award - "The very inspiring Blogger Award"

Featured Image -- 453
“The Very Inspiring Blogger Award”, nomination che si attribuisce ai blogger e ai blog che si considerano fonte di ispirazione nell’ambito di riferimento, in questo caso specifico l’ambito Beauty: Nel mio caso, bellezza interiore che si converte e sostiene la bellezza esteriore…
tratto da NaturaNatura – Blog di Sara

Anche qua, dato che sono stato nominato da Cristina dell’Amore e consigliato da notDATclever! E, beh… che dire? Che ovviamente ringrazio :) Non l’ho nascosto, di la, in ‘Just’, o se non l’ho detto lo dico ora: mi piacerebbe creare un bel rapporto, con i miei lettori :) Alla fine, sono una persona come voi (più o meno, sempre che, anche voi, non siate alieni :P)

Allora, regole!

  1. Ringraziare la persona che ti ha nominato; (ed anche chi ti ha consigliato, dai! Sennò fa brutto)

  2. Elencare le regole della nomination; (ecco qua, infatti)

  3. Condividere sette fatti su di te;

  4. Nominare altri 15 blog e lasciar loro un commento per la nomination. (Buahahahahahah! *se ne va, continuando a ridere*)


Quindi, le famose 7 cose, randomiche, su di me.

  1. Sono di Livorno, in Toscana. (Bene, Marco, ora sapranno dove cercare, se vogliono ammazzarti…)

  2. Mi sarebbe piaciuto fare il corso di ‘Sceneggiatura per Fumetto’, alla sede di Firenze della ‘Scuola Internazionale di Comics’. Poi ho visto il prezzo e mi sono detto “Un giorno, forse…” ed ho smesso di guardare quel sito, per sempre. (per la curiosità: 2390,00 €)

  3. Sono uno a cui piaceva ‘scaldare i banchi’ o, meglio, avevo professori a cui piaceva che io scaldassi la sedia. Il mio corso di studio, alle superiori, è stato molto movimentato. Prima > Seconda > Terza (bocciato) > Terza > Quarta (bocciato) > Quarta (bocciato). Volevo smettere di andare a scuola ma, sia i miei genitori e sia il mio carattere, che mi evitava di mandare a puttane tutto, mi convinsero a continuare. Ma seguendo vie traverse: non ero così scemo da perdere ulteriori anni. Mi iscrissi al serale, della solita scuola. Superai quarta e quinta senza problemi, diventando quasi uno dei secchioni della classe. E, credetemi, quando i tuoi voti, con lo stesso sforzo che facevi di mattina, aumentano di almeno tre voti… incominci a farti delle domande, ecco. L’esempio eclatante? A matematica avevo, in quarta, la media del 2. Al serale, con gli stessi argomenti, avevo la media del 9 e mezzo.

  4. Secondo il mio diploma, dovrei essere un ‘Perito industriale capotecnico - Specializzazione Informatica’. Secondo me, mente spudoratamente.

  5. Potrei rimanere ore, a fissare disegni bellissimi. Sbaverei sui disegni di Victoria Francés, se non fosse che 9/10, dei suoi capolavori, sono sui vampiri che, sinceramente, non mi stanno molto simpatiche (le odiavo già prima del disastro dei vampiri sbrilluccicosi… chi vuol intendere, intenda). Un’altra disegnatrice che ho sempre ammirato, quando fa le illustrazioni, è Angela Vianello. Amo i vari artisti che disegnano le carte di Magic: L’Adunanza.

  6. Gioco a Dungeons & Dragons (la versione 3.5, la 4 non ha senso d’esistere).

  7. Credo di essere stato l’unico essere vivente ad aver comprato i due libri di Guglielmo ‘Willwoosh’ Scilla, per la curiosità di vedere come scriveva, piuttosto che per pura devozione. (spoiler per un prossimo ‘CoseDiCasa’)


Ho trovato difficoltà a finire i sette punti, lo ammetto. Alla fine, raccontare 14 cose di te, per chi no ha cose da raccontare, è veramente difficoltoso :(

Non saprei chi nominare, davvero e credo che non lo farò, a questo punto. Non è un ‘ammazzare’, questo award… è che, di tutti i nomi che ho, o l’hanno già fatto o… l’hanno già fatto. Quindi vi dirò una cosa: guardate nella colonna a lato, quella dove c’è scritto ‘blog che seguo’ e cliccate sui vari link. Gli award sono utili, per far conoscere altri siti… ma non scordiamoci che abbiamo altre possibilità :) Fruttiamole e, magari, troveremo qualcosa che ci piace davvero :)

Ah! Per chi mi segue, gia da tempo, avete visto che ho cambiato avatar? Cosa c'è, nella mentalità delle persone, di più umanamente alieno di un Furry? :P

260044_175879

19 commenti:

  1. D&D... un giorno troverò qualcuno con cui giocarci!

    Comunque ci tengo a sapere se Willwoosh scrive bene. Attendo il prossimo CosediCasa!

    RispondiElimina
  2. Beh... D&D ho visto che lo giocano anche tramite skype... anche se, dovessi fare il 'DungeonMaster', non mi fiderei... Non c'è nessuno, in facoltà da te, che potrebbe sembrare un nerdone/giocatore di D&D?

    Ero indeciso se affrontare la parte dei libri o dei videogiochi... mi sa che farò i libri, per prima :)

    RispondiElimina
  3. Mah, per adesso non ne ho visti.
    Però tempo fa mi è parso di vedere sul gruppo fb della facoltà una richiesta di partecipanti per un gdr e forse era proprio D&D.
    Farò una piccola ricerca!

    RispondiElimina
  4. Anche io cerco qualcuno con cui giocarci! Ahahahah ç___ç Sono stata bocciata anche io,questpanno...ti capisco un pochino çç

    RispondiElimina
  5. Ma, bocciare, è solo un modo per, poi, potersi pavoneggiare con quelli nuovi XD

    RispondiElimina
  6. Probabile , ma quest'anno farò l'asociale w°

    RispondiElimina
  7. Anche se troverai giocatori di LOL? :|

    RispondiElimina
  8. Ti dico solo che se quei tipi fossero pleyer di lol sarebbero...flamer.O tanti teemo.

    RispondiElimina
  9. Nah. Se decidi di andare contro, diventano tanti feeder per te, no? XD

    RispondiElimina
  10. report taric because... because use taric! Ok, basta, che ci prendono per scemi XD

    RispondiElimina
  11. REPORT TEEMO.FOR USE TEEMO.
    GGwp Master Yi skill champ!
    LOL
    come hai fatto a trovarmi su facebook!?

    RispondiElimina
  12. Non te l'avevo scritto su FB? Ti sei iscritta al gruppo di 'just', no? e, se just ed umano sono la stessa persona, chi è che amministra la pagina? :P

    RispondiElimina
  13. Cioè, se ti da noia avere un alieno tra gli amici di FB, mi tolgo subito XD

    RispondiElimina
  14. E, credimi, è stato difficile far capire che il nome dell'account è quello del protagonista di Just XD anzi, credo che non l'abbia capito nessuno...

    RispondiElimina