domenica 17 agosto 2014

Post a caSSo #10: Riordinare

Ciao :)

Non avevo un cazzo da fare (obbiettivo del post: raggiunto XD) e, quindi, mi sono guardato intorno. Tra libri, giochi e DVD, la mia libreria sta chiedendomi pietà! E, effettivamente, quando la consulto, noto titoli di cui ho dimenticato tutto, anche di averne delle copie. Ho pensato, quindi, di fare 'tabula rasa': levare tutto e, selezionando cosa voglio, rimetterlo in ordine. Ho ancora altra roba, nella casa dei miei, ma dubito che prenderò qualcosa, da la (forse le action figures ma, se mi gira male, ne prendo di nuove, a Lucca).

Magari, nel riordinare, posto qualche foto e, allo stesso tempo, ne discuto un pò, con voi :) Non so se ne parlerò qui, nei 'Post a CaSSo', o se aprirò una nuova categoria. Beh, vedremo :)

Ciao :)

Nessun commento:

Posta un commento