venerdì 8 agosto 2014

Post a caSSo #9: La Ca$ta del Tubo

Salve a tutti.

Avete potuto capire, da quasi tutti i miei post, che ho una vera e propria passione per You Tube. La televisione, salvo rare eccezioni, non hanno più programmi 'allettanti'. Mi sono trovato, quindi, a cercare intrattenimento tramite persone, non famose, che esprimevano le proprie idee/passioni/dubbi in maniera abbastanza naturale. Ma, dopo il fenomeno Willwoosh, You Tube s'è avvicinato al mondo della tv e viceversa: youtuber che diventano più famosi di celebrità televisive e format TV che, per rendersi interessanti, ripiegano sulle web stars. Un esempio? La 'iena' Frank Matano.

Girando sulla rete, ho trovato questo... non so come chiamarlo. Quattro youtuber abbastanza famosi (RichardHTT, Fraffrog, RobForchetta e Simone Fancazzista), si sono uniti e sono andati a vivere a Milano, creando 'La Ca$ta'. Sto cercand informazio, soprattutto sul perchè è stato fatto questo. Sicuramente, sono tutte persone legate da profonda amicizia... ma perchè, questa cosa? Sarò io, che non so usare internet o non trovo nessuna info a riguardo... ho trovato solamente la loro pagina FaceBook che, in tre mesi, ha ottenuto più di 10.000 'Like'!

Quindi, se qualcuno sapesse qualcosa... vi prego, raccontatemi cos'è successo. Perchè i dubbi sono venuti, soprattutto quando ho visto che esiste una seconda 'Ca$ta', con hmatt, una ragazza che non conosco e Daniele Doesn't Matter. Una nuova trovata pubblicitaria di You Tube? Spero proprio di no.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=boY2GHPV6Vk&w=560&h=315]

Nessun commento:

Posta un commento