domenica 24 agosto 2014

CoseDiCasa #2: Polvere 2 (e del continuo degli errori della mia vita da pseudo otaku)

Ciao a tutti :)
La libreria disordinata è, ormai, solo un lontano ricordo. E, oggi, vedrò di mettere più serie, nel post (le serie che mi fanno incazzare, dovrebbero essere finite...). Ma, ciancio alle bande, iniziamo subito :)

Samurai Champloo

20140819_170251

Ecco cos'è successo realmente.

*spolvera i volumetti e, alla fine, arriva a questo*
U: E questo?
*Guarda la copertina*
U. Non lo ricordo minimamente
*Getta via depone il manga nella scatola*

4 volumi, conclusa.Mi ricordo che, al tempo, era famoso e che, tutti, ne parlavano bene. Ricordo solo che la protagonista cercava un samurai che odorava di girasole e che, non mi ricordo perchè, prende due guardie del corpo, uno scemo e manesco e l'altro (celatamente) scemo e razionale. Sapete che invocherò il sacro potere di Wiki, vero? Samurai Champloo

GOGO Heaven

20140820_220045

Volume unico. *sospira* ok, leviamocelo subito di torno. Premessa: mi è stato regalato, per farci una sottospecie di recensione. Lo leggo. *sospiro*. Questo è un manga controverso, gia dai dis-E' LA PUTTANATA PIù GRANDE E PIù BRUTTA, ESTETICAMENTE, CHE ABBIA MAI LETTO! I DISEGNI SONO COSì PARTICOLARI BRUTTI COME LA FAME CHE ANCHE UN BAMBINO DELL'ASILO SAPREBBE DISEGNARLO MEGLIO E, TRA L'ALTRO, LA COPERTINA TI FREGA, CON QUELLA SPECIE DI SHINIGAMI (dio della morte) CHE (dovrebbe farlo, almeno) SPARA PUCCIOSITà DA TUTTE LE LINEE (mal disegnate) E POI TROVI UNA CHE, IN PIENA CRISI ORMONALE, CHIEDE AD UNO CHE NON CONOSCE (palesemente un teppista), IN MANIERA DEL TUTTO PURA E CASTA, 'TI PREGO, FACCIAMOLO', E NELLA SCENA DOPO SONO IN UN MOTEL DOVE LEI LO CAVALCA COME UNA CAZZO DI AMAZZONE E GRIDA 'FOTTIMI! TI PREGO, FOTTIMI!. (non ricordo di quando è ma, sono sicuro, ero ancora minorenne).

Quindi vi prego, editori italiani SERI di fumetti e manga: EVITATE di portare, in Italia, queste puttanate. Non gli do fuoco solo perchè potrebbe, tra molti anni, valere qualcosa.

E sapete, una cosa? Sto fumetto è 'na merda tale che, su Wiki, non c'è la pagina!

Free Collars Kingdom

20140820_215848

3 volumi, completa. Diciamo semi errore di gioventù, di quando ti approcci, ad una nuova passione (i manga) e vorresti saperne di più e, magari, trovarne il capolavoro sottovalutato. La storia è molto semplice: guerre tra gatti randagi (che ottengono una forma umanoide, quando non sono visti dagli uomini.

Riassunto (che mi è stato possibile fare solo ora, con la mente più aperta e con più conoscenze): Una banalissima (magari anche carina ma, comunque, banale) storia di furry.

STOP! So cia che lo volete chiedere, che l'avete sulla punta della lingua e che, CAZZO SI, mi permette di essere il primo, su wordpress, ad usare la tag "Furry".

Cos'è il/un furry?

What__s_a_Furry__by_jollyjack

I Furry, prendendo la definizione da 'WikiFur, sono 'le creature fantastiche che hanno caratteristiche umane e animali'. Quindi, in parole spicciole, un uomo/donna con elementi da animale. elementi VERI. Se una ragazza si mette un cerchietto per i capelli con le orecchie da gatta, non è furry; se una ragazza ha le orecchie da gatto sin dalla nascita, è un furry. Ma ne parlerò in un 'Post a CaSSo'.

Comunque, tornando al tema, Free Collars Kingdom

 

Cavolo! Non mi sono accorto dell'orario. Devo interrompere ma, non preoccupatevi, si continuerà a breve :)

Ciao!

4 commenti:

  1. Ahah, sono certo che il PostaCasso sul Furry finirà con il parlare degli hentai!
    Cavoli, c'è gente con gusti strani, eh?
    Insomma, non nego le le nekomimi siano sexy... ma il furry va un pò troppo in là per i miei gusti.

    RispondiElimina
  2. E' ovvio che finirà coi i porno! Il furry, molto spesso, è strettamente legato al sesso. (stupide etichette!)
    Beh... se reputi gusti strani 'questi', vuol dire che non hai ancora letto QUESTO post ( http://dubbialieni.wordpress.com/2014/04/06/stalloni-e-cicciolina-superati-pony-e-cloppers/ ).
    Le nekomimi sono la forma più umana di furry, infatti.
    Ma, quando decidi di non fare caso a niente, ti limiti a dire 'i gusti son gusti' :P

    RispondiElimina
  3. Ah, quella volta non ho neanche commentato perchè mi ero ripromesso di guardare il video più tardi e mi sono dimenticato! Un pò come adesso...
    Comunque mi è capitato di vedere alcune di quelle immagini girando per siti p... ehm... sai che non ricordo dove? Fatto sta che ci sono rimasto malissimo.
    Cioè, lo so che esistono perversioni di ogni sorta e pure la zoofilia ma, cavolo, pensavo fosse una piccola nicchia! Invece scopro che hanno un gran seguito e che sono in cima alle classifiche degli hentai!
    Cose da pazzi... e poco sotto ci stanno i pokémon. I pokémon!!!
    Maledizione gente, questo non va bene per niente!

    RispondiElimina
  4. Ma, sai, i pokèmon gia tanto: è comunque un prodotto che punta ad un pubblico adolescente (e posso capire i personeggi umani, anche se è pedofilia, dato che sono minorenni... ma una, che ne so, Gardevoir... i pony! E' quello IL problema! Stiamo parlando di un cartone per bambini! BAMBINI, CAZZO! Ti prego, guarda quel video. Sarà essere molto più diretto di me. Penso più o meno le sue cose, anche se evito di gridare

    RispondiElimina