sabato 15 novembre 2014

Un anno fa

Immagine236


365 giorni fa (se era bisestile, 366), scrivevo il mio primo post. Il primo barlume di pazzia, in queste pagine. Col tempo, conobbi persone e, di quei dubbi, rimasero risposte (anche qualche domanda senza risposta, ma non lamentiamoci :P). Il blog stesso, quindi, deviò direzione, violentemente. O, meglio, si modificò: non cercavo più risposte "AL" ma "PERCHè USARLO ANCHE QUI". 'Dubbi', quindi, divenne un piccolo angolo di sfogo su certi argomenti, senza aver paura di temi "scottanti", "scollati" o della MOIGE. Poi, il mio essere "me stesso", ha dato l'anima al sito: l'essere una malalingua, ma con sarcasmo :) Insomma, un "Perchè dire le cose seriamente, quando puoi far ridere chi perde tempo a leggerti?" :D 'Just' è un discorso a parte: quello è il voler mettermi alla prova, come scrittore (e, anche quello, mi sta riempendo di soddisfazioni).
'Dubbi', alla fine, è diventato un'espressione di me stesso e di cui, tra l'altro, non me ne vergogno affatto! :) E, anzi, mi crea non poca felicità. Contentezza dovuta a voi, lettori, che mi seguite in questi miei vaneggiamenti inutili.

Immagine235


Ringrazio quelle 53 persone (più 2. Non ho mai capito cosa sono, quei "2"...) che hanno deciso di seguirmi e di farmi compagnia, in questo sclero. Ok, potete pure dirmi "Ma Marco, 53(+2) followers sono pochi, in un anno!". Io, in quel caso, sarò felice di dirvi "Non me ne fotte un emerito cazzo, BRO!". Preferisco avere poche persone che mi seguono, ma che conosco una ad una, piuttosto che avere numeroni che ti danno l'impressione di essere un blogger professionista e famoso. Non conosco nemmeno tutte quelle 53 menti bacate che mi seguono, figuriamoci! Ma, lo ammetto, mi piacerebbe moltissimo :) Mi piacerebbe da matti, stringervi la mano e bere un caffè tutti insieme (e, no, non offro io per tutti :P).

Immagine234


Ogni visita e, soprattutto, ogni commento, sono fonte di confronto e di scambio d'idee (oltre che d'infinito divertimento :P).

Quindi grazie.
Grazie a quei 53(+2) che mi supportano e sopportano :P
Grazie a tutte le persone che ho avuto il piacere (immenso) di conoscere e che hanno deciso di starmi vicino.
Grazie, in anticipo, a chi deciderà di seguire 'Dubbi alieni', in futuro.
Grazie per i momenti divertenti, passati insieme a voi, contenuti nelle 1000 visite e nei 313 commenti.
Grazie di tutto.

UmanoAlieno (Marco)

PS: Pensavo che il compleblog fosse il 17 e non oggi! XD Quindi, nel caso ve lo perdeste, eccovi il link dell'altro post di oggi.

8 commenti:

  1. Buon compleblog! :) Anche io mi interrogo su cosa significhi il numeretto a destra degli iscritti. Forse sono le persone che ti commentano senza essere iscritte a Wordpress. Boh.

    RispondiElimina
  2. Boh XD Vediamo se qualcuno ci risponderà XD

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno al blog ^_^ hai detto bene caro alieno! Il tuo è uno spazio divertente e pieno di stimoli! Continua così!

    RispondiElimina
  4. Sono felice per il traguardo raggiunto dal tuo blog! I mie complimenti =)

    RispondiElimina
  5. Un anno! Complimenti!
    Non è un traguardo da poco, dico davvero; sono innumerevoli i blog che non superano il mese e il tuo è qui da più di 365 giorni!
    Continua così Marco!

    RispondiElimina
  6. Grazie :)
    Vedrò di rompervi ancora le palle per un pò :P

    RispondiElimina