sabato 4 ottobre 2014

Award - One lovely blog award

img_7937


Sto cominciando ad avere Award manco fossero achievement di un gioco dell’XboX 360! XD (tipo “50G – Nuovo Award!”). Non fraintendetemi: adoro tutti questi award! E vi ringrazio delle nominations! Non sapete quanto valgono, per me! Perderei ORE, a fare questi award ed a leggerli :) Probabilmente, ci farò una nuova categoria... vedremo :)

Ma, ciancio alle bande, ringraziamo la Chiara (pantufl90) di “A Zonzo Fra Le Pagine” (Sappilo, sto seriamente pensando, per ricordarmi il tuo nick, di chiamarti “Pantofola90”, ma ringrazio di sapere il tuo nome vero, che mi eviteranno tante botte, da parte tua :P). E, siccome è curiosa di sapere mie 7 sfumature, per fortuna non 50, direi di iniziare subito :)

Ma, prima, regole!

1 – Ringraziare chi ti ha nominato [Fatto]

2 – Mostrare il logo dell’Award [Fatto]

3 – Indicare 7 particolarità, di se

4 – Nominare 15 blog e comunicarlo [BUAHAHAHAHAHAH *se ne va, continuando a ridere*]

Forza, quindi :)

  1. Sono del segno zodiacale del Capricorno mentre, di quello cinese, non ho mai capito se sono del segno del Serpente o del Drago.

  2. Adoro così tanto la pizza che mi potrebbero scambiare per una tartaruga ninja (Quelle vere, non quelle brutte copie fatte da Michael Bay)

  3. Non ho finito la saga di Harry Potter, ma sto facendo lo studente fuoricorso, cercando di recuperare :P

  4. Ho una relazione sentimentale col mio letto. (Non è vero; manco quella ho! T_T Sono uno di quelli che festeggia il 15 febbraio)

  5. Gioco a Dungeons & Dragons (la 3.5, perché la 4.0 fa schifo!)

  6. Se potessi essere un animale, mi piacerebbe essere un lupo. Mi sento in simbiosi con loro, quando ne vedo le immagini. (SIIIIIIIIF! *piange* [qui])

  7. So essere tanto gentile quanto stronzo e so essere tanto spiritoso quanto serio. Tutto dipende da quanto e cosa, certe persone, meritano. Ma, se tendo ad essere spiritoso, vuol dire che ho trovato qualcosa che m’ispira, in quella determinata persona.


Spero di aver soddisfatto le varie curiosità e, nel caso, chiedete direttamente O mi nominate per un altro award O me lo chiedete direttamente via mail :)

Bene… ora le nominations! Nomino… chiunque leggerà questo post! Come gia detto, questo è un mezzo potente, per far conoscere i blog e non è il solo per farlo. Ci sono i consigliati da WP, i preferiti di ogni blog, gli stessi iscritti! Ci sono tanti modi per farlo, insomma :)

Avvertitemi, quindi, se farete questo award per “colpa” mia :P

Ho detto tutto :) Non c’è niente di filosofico, in questo post, ma (predo la citazione da “Questo è un grande Paese”, del Piotta [Che conosco solo perché il videoclip gliel’ha fatto Sio alias Scottecs]) “Meditate, gente, me ditate”!

Bnw8nX4IYAADAM8

11 commenti:

  1. XD XD XD XD qui le emoticon non vanno qui per tua fortuna XD
    Son contenta di aver trovato un altro pizzaddicted come me :-P

    RispondiElimina
  2. *doppio qui XD consideralo un rafforzativo ihih

    RispondiElimina
  3. No; qua vanno, ma sono più comprensibili XD
    Pizza for president! XD
    E comunque, Chiara e yoga, "Meditate... Me ditate!" XD

    RispondiElimina
  4. Comunque, davvero, se vuoi farti due risate, leggiti anche qualche altro post, tipo quelli di "CoseDiCasa" :)

    RispondiElimina
  5. Lo faró sicuramente ...tanto ho la serata liberaXD

    RispondiElimina
  6. Sicura? Non avevi un appuntamento con pizza e divano?

    RispondiElimina
  7. Ma gli occhi son liberi di leggere...il mio caro Ipad dovrà pur servire a qualcosa ;-)

    RispondiElimina
  8. Mi hai appena autorizzato a romperti le scatole su FB, se voglio XD

    RispondiElimina
  9. Non era una sfida, pantofola90, era un'informazione :P

    RispondiElimina