mercoledì 29 ottobre 2014

CoseDiCasa #10: Post PreLucca

Odiatemi, voi che rimarrete a casa e che state facendo strane danze per evocare il diluvio universale nella cittadina toscana! Domani vi posterò foto della fiera! Non per schernirvi ma avrei piacere, nel mio piccolo e nella mia infinitesima importanza, parlare dei pro e dei contro di una fiera nazionale che, anno dopo anno,

Detto questo, passiamo al vero post! Ovvero, mi sono portato, a casa, alcuni volumi che ho gloriosamente messo sulla nuova libreria. Ed ho comprato, sempre oggi, una cosa :)

IMG-20141029-WA0006


Cos'è? Non ve lo dico :P


Vi metto le foto e ve ne parlo :)


Sketch and Breakfast - Lui e Lei, connessione fallita


IMG-20141029-WA0010


Un famoso web comics, molto famoso su facebook :) Molte striscie divertenti e pungenti :)


Sacro/Profano 1 - Inferno


IMG-20141029-WA0019


Altro web comic, sempre famoso su FB :) Vignette esilaranti, di una improbabile storia tra una bella angioletta ed un improbabile diavolaccio. Molto divertenti :)


Fanzine Gattai


IMG-20141029-WA0017


Un progetto di alcune ragazze, uscite dalla Accademia Internazionale dei Comics :) Peccato non si siano più viste... probabilmente, l'autoproduzione, prendeva loro troppi soldi.


Assassins' Creed - The Chain


IMG-20141029-WA0013


Dovevo comprare il secondo ma non l'ho mai fatto XD Rimedierò quest'anno, forse...


Cronache del mondo emerso - Il fumetto


IMG-20141029-WA0015


Molto e giustamente criticato. Poteva potenzialmente rovinare un titolo o, peggio, l'intera saga. Meno male che si trova difficilmente.


Dai, sono buono, vi faccio vedere cosa ho comprato :)


IMG-20141029-WA0021


Si, l'ho trovato :) Ho preferito comprarlo qua che a Lucca. Spero seriamente che non si riveli un libro scritto solo per fare soldi.


Dai, ci sentiremo presto, col post su Lucca (forse). Ciao :)

6 commenti:

  1. Sacro/Profano lo conosco perché lo seguo anch'io su facebook. Mi ha sorpreso vedere il fumetto su "Le cronache del mondo emerso". Non so come sia il fumetto, ma il libro poteva essere una buona occasione per un ottimo fantasy ma...
    Comunque sono curioso di vedere il tuo post s Lucca!

    RispondiElimina
  2. Ho gia tutto il materiale :) Quello che manca è l'energia ed il cervello XD Domani farò :)

    RispondiElimina
  3. Sacro/Profano è carino... almeno, l'uno... vedremo il 2 :) (spoiler :P)

    RispondiElimina
  4. L'energia...questo sconosciuto. Purtroppo è una cosa che manca a tutti XD
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Nono, è fin troppo conosciuto. Alle biglietterie regalavano lattine di Toro Rosso!

    RispondiElimina