giovedì 2 ottobre 2014

CoseTante #1

Ciao a tutti :)

Molto direttamente, senza mezzi termini: non so cosa cazzo scrivere ma, allo stesso tempo, non volevo lasciarvi senza mie notizie. Che, se volete, *DLINDLON*[Suono inizio messaggio promozionale] Potete anche seguirmi su quel di FACEBOOK, nella mia pagina personale e sulla pagina di 'Just'! *DLINDLON* [Suono fine messaggio promozionale]. Ma, nel mentre, apro questa nuova categoria/rubrica, che nemmeno so se manderò avanti perchè, se non l'avete ancora capito, è fatta così, su due piedi, perchè non ciò una S., ovvero "niente", da fare (dove "S2 sta per "Seppia", ovviamente! Nessun utensile da falegname è stato offeso, in questo post).

Perchè "CoseTante"? Perchè dirò tante cose, molto brevemente. Pensieri o piccole cose avvenute. Magari, poi, potrei farci dei post veri e propri ma, nel dubbio, le introdurrò e basta, tipo un "Sai cosa m'è capitato, oggi?"

350f78ee543abaff35b9f7cb3ba9e8a8


Scommetto che qualcuno, di quelli che stanno leggendo, l'ha almeno pensato


1) Ho (finalmente, per l'amor di Dio) finito "Cinquanta Sfumature di Grigio". Beh, che dire? E' un libro comico molto bello :) *Squilla telefonino* Ops! Scusate :) *Risponde* Pronto? Come? Ah... Scusami, Erika... *Riattacca* Scusate l'attesa :) Mi dicono, dalla regia, che, il libro, non è un comico ma un... Aspettate! *Chiama* Che genere è, Erika? Letteratura Erotica? Sicura che non sia comico? Ok, ok! Ho capito! Non t'incazzare, Erika! *Riattacca*. Sentite, non c'ho voglia di dire ciò che sapete tutti: "Grigio", se privato di ogni scena di sesso od allusione, a tale atto, diventerebbe un volumetto di poco più di 150 pagine.


Ma, il punto, non è tanto il "libro", di per se... è che ci faranno un film, su 'sta roba! Ora, io mi chiedo, sarà il film dell'anno, al botteghino? (Ricordiamo che, la saga "Cinquanta Sfumature" [3 volumi], ha venduto più della saga di "Harry Potter" [7 volumi]). E' ovvia anche la trovata (che reputo GENIALE) della Universal, di mandarlo, nelle sale, a San Valentino 2015! Avete idea di quante donne SFUTTERANNO i loro compagni, solo per vedere 60 minuti (minimo) di scopate selvagge!? E, tra l'altro, L'italia rovina tutto, facendolo uscire il 15... ma, lasciamo perdere il fatto de "in Italia, i film, escono un giorno preciso, ogni settimana"... è così buttata di fuori, l'idea di lanciarlo il giorno di San Faustino alias "festa dei singles"?


Nella mia testa, quindi, si sono creati quattro scenari, di cosa potrebbe succedere.




  1. Per vergogna, nessuno andrà a vederlo ("è un erotico! Se lo viene a sapere la gente, poi, mi guarderà male!"). Ma, incredibilmente, venderà un sacco di DVD e BlueRay, soprattutto su Amazon (e per chi lo comprerà nei negozi, mentirà spudoratamente, dicendo che "è per un'amica; domani fa il compleanno :D". E copriremo che, al mondo, ci saranno 1 miliardo di donne che compiono gli anni lo stesso giorno e, guarda caso, il giorno dopo l'uscita di "Cinquanta sfumature")

  2. Come gia detto, costringeranno il loro maschio (con collare o sotto minaccia di astinenza sessuale) a portarle a vedere il film.

  3. Si creeranno comitive di donne (con annessi Pullman turistici), intente a riempire le sale.

  4. (In Italia) I single presiederanno fuori dai cinema, in attesa che una donna si avvicini a loro e gli chieda "senti... vorrei andare a vedere Grey... ma da sola mi vergogno... senti, solo per far finta di accompagnarmi, verresti a vedere il film con me?"


Puttanata mia, scusate. Il film, in Italia, uscirà il 12... bravi *applauso sarcastico*.

Sinceramente, non so se andrò a vederlo o lo piraterò (spero la seconda) ma, vi prego, soprattutto sub e Mistress che state leggendo questo post, mettetevi a ridere a squarciagola, in sala!

bdsm_people_problems_by_shiniez-d80ywgr


Diglielo, Lisa!


2) Approsito dell'immagine qua sopra: vi ho gia parlato di "Sunstone" (qui). E' una storia che adoro e che mi ha dato la spinta per iniziare 'Just'. La notizia è che, il 24 dicembre, uscirà, in versione cartacea, il primo capitolo di questo Web Comic! Sinceramente, non so se prenderlo o meno ma, tanto lo so, troverò qualcuno che possa comprarmelo. (dato che, per l'Europa, l'acquisto è possibile solo via internet)


205312_s0


Quella che dovrebbe essere la copertina


3) Dato che ero in città, mi sono permesso di entrare in libreria. Dopo essermici fermato davanti, ho preso LA decisione: riprenderò a leggere Harry Potter! Ho così comprato il quinto, dato che mi ero fermato al quarto. Le sue 900 pagine dovrebbero spaventarmi ma, se sono riuscito a finire "Sfumature", non avrò problemi :)


it_IT-timeline-image-harry-potter-e-lordine-della-fenice-1333556894


Proprio questa edizione


4) Tornando a casa, dalla libreria (a piedi, dato che è vicino), stavo per essere investito, mentre ero sul marciapiede, da un ragazzo, in bici, che era uguale a Malcolm. (quello che andava in onda su Italia 1)


Malcolm-malcolm-in-the-middle-33505233-1024-768


Ciao! Sono Malcolm e mi piace investire gli UmaniAlieni!


5) Ogni volta che ascolto "Geronimo", degli Sheppard, mi viene in mente Matt Smith, del "Doctor Who".


tumblr_m95wvssNu81qezgok


Lo ammetto, preferivo David Tennant


Direi che può bastare, come primo "CoseTante"! Lasciatemi le vostre impressioni, che se ne riparla. Se volete, aggiungetemi pure su FB, senza problemi (almeno ditemi chi siete, così vi saluto come si deve :P)

4 commenti:

  1. Grazie :) Però non scherzavo, su Malcolm: mi stava investendo! T_T

    RispondiElimina
  2. Oh, una nuova rubrica! O quasi, insomma... beh, una nuova serie di post!
    Me ne sono lasciati sfuggire un po' in questo periodo, a quanto sembra, e non sono ancora riuscito a leggere gli ultimi capitoli di Just! Sciagura a me...

    Comunque mi ha lasciato perplesso una cosa: davvero non hai finito HP? Sciagura anche a te!
    Ah, no, non era questa. Dicevo: sei sicuro che sfumature di sesso abbia venduto più di HP? A me risulta sia falso e che questa notizia sia semplicemente legata alla battutina della Litizzetto... insomma, confrontando i dati di vendita che ho trovato sul web ci va molto lontano!
    E se così non fosse... sciagura a tutti quanti noi! E c'è chi se la merita in pieno.

    RispondiElimina
  3. Se non fosse vero, sarei felice di dovermi smentire :-)

    RispondiElimina