martedì 7 ottobre 2014

CoseTante #3

1) Ho cominciato un corso di formazione, stamattina. Mi sono sentito come quando andavo a scuola.

2) Stranamente, nesuna bicicletta ha cercato d'investirmi. Hanno incominciato, però, le auto (ed io sono sempre sul marciapiede! E' quello il bello!)

3) Il mio cellulare ha deciso di non volersi più connettere, proprio mentre stavo parlando su WhatsApp... (Molti santi sono scesi, per questo)

4) Facebook non collabora per niente: ho controllato sulla mail, dove è appoggiato l'account FB, e mi diceva che qualcuno mi aveva aggiunto. Vado ad accettare l'amicizia e 1) non c'è la richiesta 2) mi da errore. Decido, quindi, di andare a fare richiesta io... non c'è il bottone per richiedere l'amicizia... (Altri santi, sono scesi)

5) Qua, a Livorno, non piove... però minaccia di farlo.

8 commenti:

  1. Finché non piove, potrebbe sempre andare peggio

    RispondiElimina
  2. No, la maledizione del samsung galaxy e del non saper contare fino a 10 XD

    RispondiElimina
  3. Aaaaaa sei un androidiano....ora capisco.....

    RispondiElimina
  4. Ovvio :) Basta che non piova domani mattina XD

    RispondiElimina
  5. Si, compro i cellulari pieni di veleno XD

    RispondiElimina
  6. 1)Bravo!
    2)Ora ti consiglierei di stare attento agli elicotteri!
    3-4) La tecnologia è IL MALE!! :D

    RispondiElimina
  7. 1) Grazie :)
    2) Oppure i treni XD
    3) Gia XD

    RispondiElimina